Sono partiti i saldi, è sfida tra l’online e i negozi fisici

di livesicilia.it - 2 anni fa

4′ DI LETTURA PALERMO – I saldi sono iniziati il 6 luglio in tutta Italia e i commercianti hanno aperto le loro saracinesche per questo primo caldo weekend di luglio. L’estate non fa sconti e il caldo contrasta l’aria condizionata dei negozi. Le previsioni indicano che quest’anno per l’acquisto di capi scontati ogni famiglia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sono partiti i saldi, è sfida tra l’online e i negozi fisici è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Terrore nel pomeriggio di oggi a Messina, dove una ragazza è stata accoltellata nei pressi dello stadio “Celeste”. Secondo le prime informazioni, la giovane avrebbe riportato gravi ferite al collo. L’aggressione è avvenuta nel quartiere Gazzi in circostanze ancora da chiarire. Provvidenziale l’intervento di alcuni infermieri fuori servizio che si trovavano nelle vicinanze. Sono…

25 minuti fa

Creatività, originalità ed inventiva. Al liceo artistico Eustachio Catalano arriva un concorso di idee rivolto agli studenti. A lanciarlo è il Corpo Consolare di Palermo, l’associazione che dal 1994 riunisce i Consoli dei Paesi stranieri rappresentati in città. L’obiettivo è quello di realizzare il nuovo logo dell’associazione, moderno e in linea con le nuove dinamiche…

50 minuti fa

Un tragico incidente domestico ha sconvolto una famiglia di Vittoria, in provincia di Ragusa. Un bambino di soli 18 mesi ha riportato ustioni su circa il 45% del corpo a seguito del contatto con una pentola di acqua bollente. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento, ma dalle prime ricostruzioni sembra che…