“Sono stato costretto a lasciare La7”: è finita con una mail e adesso continuerà in tribunale | Tragedia televisiva

di palermolive.it - 2 giorni fa

Non è solo la RAI ad attraversare un periodo complicato. Anche una delle concorrenti è alle prese con un caso decisamente scottante Dall’estate del 2023 ad oggi la RAI ha perso, sia per sua esplicita volontà che per decisione altrui, autentici pezzi da novanta come Fabio Fazio e Amadeus. E anche tra conduttori e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sono stato costretto a lasciare La7”: è finita con una mail e adesso continuerà in tribunale | Tragedia televisiva è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Terzo incidente in pochi giorni in via Libertà a Palermo. Ancora una moto coinvolta. Il conducente del mezzo a due ruote si è scontrato, all’incrocio con via Notarbartolo, con una Volkswagen Polo. Ad avere la peggio il giovane motociclista che ha sbattuto la testa sul parabrezza dell’auto. È stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale…

3 ore fa

La conduttrice di Canale 5 agisce tempestivamente e risolve tutto a suo modo. Come al solito riesce ad ergersi come grande professionista. Tra le donne dello spettacolo più apprezzate sarebbe il caso di parlare di Maria De Filippi che, anche in quest’ultima stagione televisiva, ha portato a casa dei successi davvero straordinari. Infatti, basti…

3 ore fa

“Gastronauti” allo Stand Florio per  la seconda tappa di ” Viaggi  di Gusto”. Appuntamento nel giardino del piccolo gioiello Liberty, giovedì 4 luglio alle 20,30 con l’unicità della Valle del Belìce. Scrigno di rarità storico-culturali, dal Parco Archeologico di Selinunte al Cretto di Burri, il territorio compreso tra le province di Palermo, Trapani e Agrigento sarà…