Sorelle palermitane picchiate da un gruppo di ragazze fuori dal Mirage: “Tutte contro noi due”

di palermolive.it - 1 settimana fa

Una violenta aggressione è scaturita all’esterno del locale Mirage, nel Palermitano. Due sorelle palermitane sono state picchiate da un gruppo di ragazze che, senza un’apparente motivo, si è scagliato contro le giovani con una spaventosa brutalità. Il racconto dell’aggressione sui social A raccontare quanto accaduto è una delle due protagoniste, Martina Terranova, sul proprio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorelle palermitane picchiate da un gruppo di ragazze fuori dal Mirage: “Tutte contro noi due” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Se si desidera avere guadagni maggiori a fine mese, è qui che bisogna assolutamente trasferirsi secondo quanto asserito da un esperto di finanza. Scopriamo dove. Il caro vita spinge moltissimi cittadini alla ricerca di un lavoro maggiormente remunerativo per fare fronte a tutti i rincari che da quattro anni, ormai, stanno intaccando quelle che…

26 minuti fa

]]> L’Italia registra per la prima volta dal 2013 un aumento delle denunce, superando i livelli del 2019, periodo pre-pandemia. Secondo l’Indice della Criminalità 2024 de Il Sole 24 Ore, Milano, Roma e Firenze si confermano tra le città più insicure del Paese, con un incremento significativo dei reati. Milano in testa con record…

26 minuti fa

Attraverso i propri canali ufficiali, il Palermo ha annunciato che la campagna abbonamenti 2024-25 si è conclusa con l’emissione di 13.680 tessere. Un numero importante che migliora il dato dell’anno precedente. Di seguito il comunicato pubblicato dai rosanero: “Si è conclusa ieri la Campagna Abbonamenti 2024-2025 del Palermo FC. Le tessere stagionali sottoscritte dai tifosi […]