Sorpresi a rubare in un immobile confiscato, provano a fuggire ma vengono arrestati

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Tentano di rubare all’interno di un immobile confiscato e nonostante la fuga disperata vengono acciuffati e arrestati dai carabinieri. E’ successo a Campobello di Mazara dove sono intervenuti i carabinieri  nel corso di un servizio di controllo del territorio. Hanno proceduto all’arresto di due persone di 37 e 38 anni, entrambe residenti a Castelvetrano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorpresi a rubare in un immobile confiscato, provano a fuggire ma vengono arrestati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Il responsabile dello sportello di Federconsumatori di Carini ha presentato denuncia alla tenenza della guardia di finanza a tutela dei consumatori e cittadini nei confronti della ditta che gestisce i parcheggi a pagamento nella città di Carini. Lo scorso sabato 14 settembre 2024 si sono celebrate le solennità civili e religiose del Santissimo…

18 minuti fa

Un intervento urgente di manutenzione straordinaria per ripristinare l’impianto di illuminazione di via Marchese di Villabianca e traverse. Lo ha avviato oggi AMG Energia d’intesa con l’Ufficio Pubblica Illuminazione del Comune di Palermo per sostituire circa 90 metri di cavo di media tensione interrato (circuito “de Cosmi/Villabianca 2”, alimentato da cabina “Sampolo”), ormai fatiscente…

18 minuti fa

Furto in un parcheggio privato vicino al Falcone Borsellino. I ladri si sono intrufolati in un’area gestita dalla JoRent che si trova a Cinisi, in contrada San Giovanni, portando via circa 200 metri di cavi in rame, materiale edile e altro ancora. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati i gestori del parcheggio privato, molto utilizzato…

29 minuti fa

]]> Degustazioni gratuite di prodotti agricoli Campagna amica di tutta l’Isola, attività ricreative per i bambini, laboratori per la conoscenza del cibo e approfondimenti dei segreti della pesca con dimostrazioni. La Coldiretti Il racconto di Coldiretti in Sicilia inizierà il 21 settembre mattina   in occasione dell’expo dell’agricoltura “Divinazione”.  Partirà da piazza delle Posta dove…