“Sorpresi a smontare marmitte dalle auto”, tre giovani arrestati in via Ugo La Malfa

di palermotoday.it - 3 anni fa

Non si arresta l’ondata di furti di marmitte. Tre giovani, due di 32 anni e uno di 30 anni, sono stati arrestati la scorsa notte in via Ugo La Malfa dalla polizia dopo essere stati sorpresi mentre armeggiavano sotto alcune auto. Accortisi degli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sorpresi a smontare marmitte dalle auto”, tre giovani arrestati in via Ugo La Malfa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La scuola trapanese protagonista di un cambiamento sociale radicale per la sensibilizzazione della popolazione giovanile ai temi delle dipendenze e ai rischi delle devianze. Mercoledì pomeriggio, al Liceo “Fardella-Ximenes” di Trapani, nel plesso di via Turretta, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della rete SHE (Schools for Health in Europe) e contestualmente…

1 minuto fa

Tipo segnalazione: Disservizio E’ stato istituito un comitato di cittadini bagheresi che ha come scopo quello di fare chiarezza e porre l’attenzione su una annosa questione che vede coinvolti da un lato la società ANAS e il Comune di Bagheria e, dall’altro, alcuni proprietari di immobili realizzati tra fine anni ’70 e inizio anni…

1 minuto fa

Fare satira, con eleganza, ed entrare lo stesso nel vortice delle polemiche a causa dell’ignoranza o dell’eccessivo moralismo della gente senza cervello. Andrea Tuttoilmondo, giornalista e fondatore della pagina satirica Lor’a, racconta quanto è difficile fare ridere nell’era del politicamente corretto nella puntata 72 di “Egoriferiti”, il podcast, su YouTube e Spotify, tutti i…