Sorpresi a sparare ai conigli, due cacciatori condannati

di direttasicilia.it - 2 giorni fa

Nel novembre del 2020 due cacciatori (padre e figlio) di Acquaviva Platani (CL) erano stati sorpresi dalle Guardie venatorie del WWF a caccia di conigli, con una muta di 9 cani tutti senza microchip e non in regola con l’anagrafe canina; al controllo i due esibirono il carniere costituito da due esemplari appena uccisi.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorpresi a sparare ai conigli, due cacciatori condannati è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Presso l’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia a indirizzo Oncologico del Policlinico “Paolo Giaccone”, con un intervento innovativo, eseguito in pochissimi centri italiani, è stato asportato per via transvaginale un tumore benigno all’utero di oltre 10 centimetri di diametro. L’operazione è stata eseguita dal Professore Antonio Simone Laganà e dalla sua equipe.  “La cosa più facile che…

8 minuti fa

]]> Presso l’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia a indirizzo Oncologico del Policlinico “Paolo Giaccone”, con un intervento innovativo, eseguito in pochissimi centri italiani, è stato asportato per via transvaginale un tumore benigno all’utero di oltre 10 centimetri di diametro. L’operazione è stata eseguita dal Professore Antonio Simone Laganà e dalla sua equipe. Le…

12 minuti fa

Un altro operaio è morto in Sicilia a causa di un incidente sul luogo di lavoro. Oggi intorno alle 11 l’uomo di circa 60 anni, è rimasto schiacciato da un autoarticolato all’interno dell’azienda vinicola di cui era dipendente. Sulla strada provinciale Comiso-Chiaramonte, dove si trova la ditta, si sono precipitati i soccorsi. I sanitari…