Sorpresi dai carabinieri a rubare uno scooter, arrestati un 18enne e un 14enne

di blogsicilia.it - 1 anno fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato un catanese 18enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine per pregresse vicende, nonché un minore di 14 anni, entrambi responsabili di furto aggravato in concorso. L’arresto Intorno alle 00.30 alcuni Carabinieri del Nucleo Radiomobile, liberi dal servizio, erano intenti a festeggiare in un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorpresi dai carabinieri a rubare uno scooter, arrestati un 18enne e un 14enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Riparte Balata Food&Music experience, il calendario musicale del ristorante Balata in via Roma 218, per delle serate imperdibili all’insegna della buona cucina siciliana e delle sonorità internazionali più coinvolgenti. L’appuntamento è fissato tutti i venerdì di novembre, dalle 20:30. Si comincia il giorno di Ognissanti con Tea Cup Time Project Trio. Ingresso gratuito con consumazione.…

24 minuti fa

Il questore di Palermo Maurizio Calvino ha disposto l’applicazione di due provvedimenti di divieto di accesso, agli esercizi pubblici ed ai locali di pubblico trattenimento, il così detto «Daspo Willy», nei confronti di due 27enni palermitani, residenti nel quartiere Zen, che hanno provocato disordini e risse nei pressi della discoteca Country. Leggi anche È…