Sorpreso a coltivare 250 piante di cannabis, arrestato 53enne

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> I carabinieri della compagnia di Partinico, con i colleghi del 9º Nucleo Elicotteri di Palermo, hanno arrestato un uomo di 53 anni per coltivazione illegale di cannabis. Oltre 250 piante In una zona impervia in contrada Pacino sono state ricavate delle aree nascoste dalla fitta vegetazione ai margini di un corso d’acqua dove…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorpreso a coltivare 250 piante di cannabis, arrestato 53enne è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

]]> L’esercito israeliano ha annunciato l’uccisione di Hassan Nasrallah, segretario generale di Hezbollah, nel corso di un bombardamento contro obiettivi a Beirut avvenuto ieri. Secondo quanto riportato dall’emittente Al Jazeera, che cita la radio dell’esercito israeliano, l’attacco sarebbe stato parte dell’operazione “Nuovo ordine”, condotta dalle Forze di difesa israeliane (IDF). Tuttavia, non ci sono…

10 minuti fa

]]> E’ deceduto a seguito di una caduta dal terrazzo della sua abitazione, nel cortile di Piano Sanzo, ad Agrigento. Angelo Castellana, 71 anni, medico in pensione conosciuto nella comunità agrigentina, secondo le prime ricostruzioni stava potando alcune siepi quando, per cause ancora da accertare, ha perso l’equilibrio. E’ precipitato da un’altezza di quasi…

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Finalmente il sogno diventa realtà per i tifosi juventini di Montemaggiore Belsito. Nel piccolo centro delle basse madonie è nato il primo official fan club Juventus. “Ci sentiamo orgogliosi. Il club…

16 minuti fa

Il Palermo Primavera questo pomeriggio affronterà la Ternana alle ore 14. Il tecnico della formazione rossoverde, l’ex rosanero Stefano Morrone ai microfoni di “TernanaNews” ha commentato l’impegno odierno contro i siciliani di Del Grosso: «Palermo squadra di valore, di blasione, sarà una bella partita. Sfida affascinante contro una squadra forte che sa quello che…