Sorpreso con un panetto di droga nella zona di piazzale John Lennon, diciottenne arrestato

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato “Zisa-Borgo Nuovo”, ha tratto in arresto un 18enne cittadino residente in provincia, poiché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è l’esito di un capillare pattugliamento del territorio del capoluogo palermitano che, nella zona di piazzale John Lennon a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorpreso con un panetto di droga nella zona di piazzale John Lennon, diciottenne arrestato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Il disabile che parte dall’aeroporto Falcone Borsellino può lasciare sull’auto in sosta nel parcheggio aeroportuale la fotocopia del contrassegno disabili visto che in viaggio il tagliando può essere utilizzato nel luogo di arrivo. Lo ha stabilito il giudice di Palermo di Palermo accogliendo il ricorso presentato da un passeggero che si era imbarcato…

1 minuto fa

Alcune sanzioni ti piombano addosso perché hai detto troppo. A volte è meglio restare in silenzio, se non vuoi una multa stratosferica. I controlli presso i posti di blocco sono diventati ancora più intransigenti e le forze dell’ordine sono sempre più severe, soprattutto con chi parla a sproposito. Conosciamo tutti il modo di dire…

6 minuti fa

Diciotto equipaggi. Trentasei velisti –  in rappresentanza di tredici nazioni – protagonisti dei più importanti circuiti del mondo. Uno spettacolo nel golfo di Sferracavallo che da oggi a domenica (10 novembre) ospiterà i campionati europei Nacra 17. Organizzata dal Circolo Velico Sferracavallo in sinergia con la classe Nacra 17 e l’assessorato comunale al Turismo…

16 minuti fa

]]> “Abbiamo manifestato il nostro disappunto riguardo agli scarsi investimenti sul territorio per migliorare le condizioni del personale e l’efficienza dei servizi di controllo della polizia di Stato. Tra le molte criticità, l’incremento di soli “20 centesimi” per l’indennità notturna ha indignato la delegazione sindacale, mentre rimangono irrisolte le problematiche relative al lavoro straordinario,…