Sorpreso in auto con due chili di droga, arrestato un palermitano

di sicilianews24.it - 2 ore fa

La Polizia di Stato, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, per trasporto e detenzione ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti un 33enne palermitano, trovato in possesso di circa 2 Kg di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana.Poliziotti delle volanti, nei giorni scorsi, durante il regolare servizio di pattugliamento del territorio,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorpreso in auto con due chili di droga, arrestato un palermitano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

Quarant’anni di attività e ancora tanta strada da fare. L’associazione provinciale Cuochi e Pasticcieri Palermo ha festeggiato il 40° Natale del cuoco, il tradizionale momento di incontro prefestivo, presso Villa Boscogrande, a Palermo. «Un risultato importante – commenta il presidente dell’Associazione, lo chef Mario Puccio -, che ci sprona ulteriormente a gettarci a capofitto…

5 minuti fa

]]> Consentire a tutti, anche alle persone più vulnerabili, di godere della bellezza dei parchi e delle riserve naturali, con la collaborazione di volontari della Croce Rossa e dipendenti degli enti gestori adeguatamente formati e con il supporto di speciali carrozzine da escursione a traino. È la grande novità del “Progetto Clara”, realizzabile grazie…