Sorpreso mentre bruciava rifiuti in un terreno, denunciato dai carabinieri

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Un uomo di 37 anni di Marineo è stato denunciato dai carabinieri mentre bruciava dei rifiuti in un terreno. I militari attirati dall’alto fumo nero lo hanno sorpreso in un appezzamento a Belmonte Mezzagno (Palermo). Spesso sono queste pratiche che in giornate molto calde e con il vento scatenano incendi. Brucia rifiuti nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorpreso mentre bruciava rifiuti in un terreno, denunciato dai carabinieri è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Non ce l’ha fatta Salvatore Barba, il 32enne di Favara rimasto coinvolto nel tragico incidente avvenuto la notte scorsa lungo il viale delle Dune, alla periferia di San Leone, nota località balneare dell’Agrigentino. Il giovane, molto conosciuto sia a Favara che ad Agrigento dove lavorava come barista presso il bar tabacchi del Bingo, era…

13 minuti fa

Un evento esclusivo dedicato al pittore Dario Schelfi, tra i nomi di punta del “Centro d’arte Raffaello” di Palermo.A ospitarlo, venerdì 5 luglio, sarà l’Antica Tonnara Bordonaro, suggestiva location che la galleria diretta da Sabrina Di Gesaro ha scelto per offrire al pubblico una rassegna estiva volta ad approfondire la conoscenza di alcuni tra gli artisti più amati…

1 ora fa

Scopriamo chi produce un particolare succo di frutto in vendita da Lidl. Qual è la differenza di prezzo rispetto al marchio originario Lidl è ormai una realtà ben consolidata nel nostro paese. L’azienda tedesca di supermercati ha fatto strada in diversi paesi d’Europa grazie ai suoi prezzi convenienti e alla portata quasi di tutte…