Sos Ballarò incontra la Fondazione Exodus: al Chiostro del Carmine Maggiore cinema, musica e degustazione di fritti

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Cinema, musica e degustazione di fritti al chiostro del Carmine Maggiore il 25 ottobre. Si festeggia l’incontro-confronto tra i ragazzi e le ragozze della Fondazione Exodus, guidata da Don Mazzi, – che arrivano a Palermo a bordo della barca a vela “Bamboo” – e la comunità di Sos Ballarò. La giornata vedrà la partecipazione anche di Inner Wheel – club…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sos Ballarò incontra la Fondazione Exodus: al Chiostro del Carmine Maggiore cinema, musica e degustazione di fritti è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

È nel carcere di Verbania in attesa di essere sentito dai magistrati Edoardo Borghini, l’uomo di 63 anni che nella tarda serata di ieri (19 gennaio 2025) ha ucciso con un colpo di fucile da caccia il figlio Nicolò, 34 anni, al termine dell’ennesima lite. La vittima avrebbe avuto problemi con la droga e,…

13 minuti fa

Il concerto di capodanno è terminato da venti giorni ma, nessuno si è curato di ripristinare l’arredo urbano di via Emerico Amari, “costato alla collettività complessivamente un milione di euro”. Che fine hanno fatto i sedili originariamente posti con tanta cura; oggi in parte mancanti e posizionati senza alcuna attenzione. Dove sono i sedili…

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Le strade di Palermo stanno diventando una galleria a cielo aperto, un luogo dove l’amore e l’arte si incontrano per creare qualcosa di unico. Da Mondello a Isola delle Femmine, fino…