Sospeso un funzionario che aveva fatto prosciugare una diga per recuperare il suo cellulare

di palermolive.it - 1 anno fa

Un funzionario del governo indiano è stato sospeso perché per recuperare il suo cellulare da 1200 dollari ha ordinato di prosciugare un bacino idrico. La Bbc che ha pubblicato la notizia, ha scritto che per effettuare l’operazione ci sono voluti tre giorni. L’ispettore alimentare Rajesh Vishwas, mentre stava scattando un selfie  ha fatto cadere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sospeso un funzionario che aveva fatto prosciugare una diga per recuperare il suo cellulare è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caltanissetta, nell’ambito dell’azione di contrasto ai traffici illeciti, hanno sequestrato oltre 12.000 articoli non sicuri pronti per essere immessi sul mercato in occasione della ricorrenza di “Halloween”. L’operazione, condotta dalle Fiamme Gialle del Gruppo di Caltanissetta, effettuata in due esercizi commerciali gestiti da…

14 minuti fa

Valencia si ritrova costretta a fare i conti con le conseguenti devastanti dell’eccezionale alluvione che ha colpito la regione spagnola, lasciando dietro di sé una scia di distruzione e morte. Causata dal fenomeno meteorologico noto come DANA (Depresión Aislada en Niveles Altos), la tempesta ha causato piogge torrenziali e inondazioni che hanno travolto strade e […]

24 minuti fa

]]> Nella notte un’automobile è stata incendiata in via Piersanti Mattarella, a Palermo. Intorno alle 3:00, le fiamme hanno avvolto una vettura parcheggiata lungo la via, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto è intervenuta una squadra che, dopo aver contenuto e spento l’incendio, avrebbe rilevato segni inequivocabili della natura dolosa dell’accaduto:…

39 minuti fa

  È una vicenda che si tinge di drammatici connotati d’onore e violenza quella accaduta lo scorso gennaio a Villabate, cittadina alle porte di Palermo, dove una sparatoria per “vendicare” l’onorabilità di una giovane è finita con l’arresto del padre e del fratello della ragazza coinvolta. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di…