Sostenibilità ambientale, parte Life2M: il progetto che mette insieme vita e micro mobilità

di palermotoday.it - 2 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday È stato presentato ieri, presso l’Hotel Garibaldi di Palermo, “Long Life to Micromobility”, iniziativa fortemente orientata al mondo dei giovani e in particolare agli studenti universitari, con un workshop a seguire,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sostenibilità ambientale, parte Life2M: il progetto che mette insieme vita e micro mobilità è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’attività dell’amministratore di condominio deve essere sempre più professionale e aggiornata sulle nuove normative. L’ultimo esempio arriva da una legge appena varata dal governo nazionale. La gestione condominiale si fa più complessa perchè dal 1° ottobre 2024 è stato introdotto nel nostro ordinamento giuridico un nuovo strumento di controllo volto a garantire maggiore sicurezza…

3 minuti fa

La novità 2024 per gli amministratori di condominio? L’uso dell’intelligenza artificiale. L’IA (o AI se volete scriverlo all’inglese) sta trasformando radicalmente il modo in cui gli amministratori di condominio comunicano con i propri condomini. Utilizzando chatbot come ChatGPT (o altre presenti sul mercato), gli amministratori possono gestire in particolare comunicazioni più efficaci, personalizzate e…

7 minuti fa

Nella notte, il molo trapezoidale di Palermo è stato teatro di una tragica scoperta. All’interno di un’imbarcazione, vigili del fuoco e polizia hanno recuperato il cadavere di un uomo. La vittima, un 52enne originario di Brescia, sarebbe deceduta da circa cinque o sei giorni, stando alle prime informazioni raccolte dagli inquirenti. L’operazione di recupero,…