Sostenibilità ambientale, Sispi ottiene lo speciale certificato Emas dall’Unione europea

di palermotoday.it - 7 giorni fa

La Sezione Emas Italia del Comitato per l’Ecolabel e l’Ecoaudit, nella seduta dello scorso 31 marzo, ha deliberato la registrazione – numero IT-002372 – di Sispi con validità fino al 13 Settembre 2026.Il prestigioso schema volontario dell’Unione europea certifica l’eccellenza delle organizzazioni nella gestione e nel miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali. Soddisfazione da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sostenibilità ambientale, Sispi ottiene lo speciale certificato Emas dall’Unione europea è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Emergenza difensiva in casa Palermo in vista della sfida di stasera al San Nicola contro il Bari. Come riportato dal Giornale di Sicilia, Dionisi dovrà rinunciare a Ceccaroni, che ha provato fino all’ultimo a recuperare dal problema muscolare accusato contro il Sassuolo ma, per prudenza, è stato deciso di non rischiarlo. L’obiettivo è riaverlo…

11 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 12 Aprile 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

12 minuti fa

Il Palermo si presenta a Bari con sensazioni contrastanti. Come riportato dal Giornale di Sicilia, da una parte c’è la fiducia per le recenti vittorie contro Salernitana e Sassuolo, dall’altra l’amarezza per un organico decimato tra infortuni e squalifiche. Ancora una volta, Dionisi è stato costretto ad attingere alla Primavera: dopo Nicolosi, tocca ad…