Sostenibilità, dalla visione alla realtà: premiato a Milano Federico Lo Presti

di gds.it - 4 ore fa

Un percorso iniziato nel 2022 con l’obiettivo di trasformare Palermo in un centro di riferimento per la sostenibilità, due anni di lavoro costante e un risultato che oggi si concretizza in un doppio riconoscimento. Federico Lo Presti, funzionario di Cribis e vice presidente di Sicindustria Giovani Palermo ed Enna, ha ricevuto a Milano il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sostenibilità, dalla visione alla realtà: premiato a Milano Federico Lo Presti è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

IL FINC FESTIVAL INVITA IL PUBBLICO SICILIANO A SEGUIRLO IN FRANCIA: NASCE IL FINC ON TOUR A BELFORT Il FINC, Festival Internazionale Nouveau Clown che si svolge in estate a Giardini Naxos e in altri comuni siciliani, porta la sua professionalità e la sua qualità artistica in Francia con la prima edizione itinerante FINC…

4 minuti fa

Ventiquattro scatti di Ivano Cavani realizzati a Palermo negli anni Settanta. La mostra “Palermo 50 anni prima”, programmata per la prima volta nel 2020, ma rinviata a causa della pandemia da Covid, sarà fruibile dal 7 marzo nei Magnisi Studio di via Amari. Sono immagini in bianco e nero della città e dei suoi abitanti. Gli anni…

9 minuti fa

Catania – 
“È urgente e necessario convocare un tavolo tecnico permanente con il governo nazionale perché i lavoratori di StMicroelectronics possano guardare al futuro con maggiore serenità. Come Fismic vogliamo dirlo chiaramente: il Sindacato non può prendere parte a scontri politici tra Italia e Francia per la governance di STM. Noi vogliamo le necessarie rassicurazioni…

9 minuti fa

 Altavilla Milicia si prepara a un Carnevale di Pace e Unità: la Pro Loco APS lancia un progetto ambizioso grazie al sostegno e al patrocinio del comune di Altavilla Milicia e la regione Siciliana. Il giorno 28 febbraio in mattinata ci sarà un manifestazione di carnevale, l’evento si chiamerà Altavilla in vespa per la…

9 minuti fa

Lo sguardo lento è una pratica cara ai grandi maestri della fotografia di paesaggio, così come un approccio etico e rispettoso nei confronti di un paesaggio, quello della periferia italiana, che soffre. Un luogo bello è il frutto di una ricerca di cinque anni in un territorio duro e difficile, in cui l’autore vive,…