Sottil presenta Palermo-Sampdoria: «Rosa squadra forte. Vogliamo dare una svolta al campionato»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Tra poche ore sarà il momento di Palermo-Sampdoria. Le due formazioni sono chiamate, nel match in programma domani 24 novembre ore 17.15, a riscattare il momento negativo che sta affliggendo entrambe le formazioni. Per presentare il match è intervenuto in sede di conferenza stampa il tecnico dei blucerchiati Andrea Sottil. «Post Pisa è stata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sottil presenta Palermo-Sampdoria: «Rosa squadra forte. Vogliamo dare una svolta al campionato» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Il presidente russo Vladimir Putin ha dato ordine di avviare la produzione in serie del missile balistico ipersonico Oreshnik, testato per la prima volta il 21 novembre contro un sito militare a Dnipro, in Ucraina. “Nessun sistema al mondo è capace di intercettarli”, ha dichiarato Putin durante una conferenza dedicata ai progressi militari…

23 minuti fa

La 14ª giornata di Serie B si è aperta venerdì con l’anticipo serale tra Cosenza e Modena terminato 1-1. Crolla la capolista Pisa sul campo della Carrarese; ne approfitta il Sassuolo che al “Mapei” abbatte la Salernitana con un pesante 4-0. A chiudere il turno il posticipo della domenica pomeriggio tra Palermo e Sampdoria.…

24 minuti fa

Ai microfoni di PianetaSerieB.com è intervenuto Luigi Garzya, ex difensore e attualmente allenatore. Il tecnico si è soffermato sulla Serie B esprimendo il proprio parere su alcune formazioni del campionato. «La Cremonese, insieme al Sassuolo e al Palermo, ha il miglior organico della Serie B. Loro puntavano a vincere il campionato direttamente ed è…

28 minuti fa

Il sindaco Roberto Lagalla ha espresso la sua piena solidarietà, insieme a quella dell’intera giunta comunale, all’assessore alle Attività produttive Giuliano Forzinetti, vittima di un grave atto intimidatorio. Qualche giorno fa, l’assessore ha scoperto che la sua auto, parcheggiata nei pressi degli uffici comunali in via Ugo La Malfa, era stata danneggiata con dei…