Sovrintendente di Favignana si suicida, il dolore di colleghi

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> “Aveva 55 anni, Sovrintendente del Corpo di polizia penitenziaria in servizio presso la Casa di Reclusione di Favignana, da qualche settimana assente dal servizio per malattia, da stamattina se n’erano perse le tracce, nel tardo pomeriggio è stato trovato impiccato in un bosco sull’isola, non lontano dal carcere. Non si ferma evidentemente la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sovrintendente di Favignana si suicida, il dolore di colleghi è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il giorno 3 luglio p.v., ore 12:00, presso l’aula magna di palazzo Steri, si terrà la cerimonia per la firma dell’accordo di mobilità internazionale strutturata tra il corso di laurea magistrale in International Relations/Relazioni Internazionali (LM-52) dell’Università di Palermo, coordinato dal prof. Salvatore CASABONA e l’Universitè Mohamed Khider de Biskra – Algeria. L’accordo, primo…

20 minuti fa

L’emittente DAZN ha recentemente ridisegnato l’offerta per la trasmissione delle partite della Serie A in vista della stagione 2024-2025, proponendo ai clienti vecchi e nuovi una gamma di pacchetti con diverse fasce di prezzo e contenuti. Tra le novità, DAZN ha lanciato un abbonamento low-cost chiamato Goal Pass a 13,99 euro mensili o 129…

25 minuti fa

]]> La Sicilia al centro per condividere buone pratiche e rendere più efficace l’investimento dei fondi europei. Stamattina si sono aperti i lavori del workshop europeo, organizzato dall’Autorità di gestione del programma Interact col sostegno della presidenza del consiglio dei Ministri-Dipartimento per le politiche di coesione e per il Sud e del dipartimento della…

29 minuti fa

Condividi Dramma questa mattina a Milazzo, in provincia di Messina, dove un giovane di 30 anni si è tolto la vita sparandosi con un fucile alla testa nella sua abitazione in località San Marco. Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo poco prima aveva avvertito il datore di lavoro che sarebbe arrivato in ritardo, per…