Sovrintendente Palermo: “Danni alla teca di Benedetto il Moro”

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “Stiamo facendo l’inventario di quello che si è salvato e di quanto è andato distrutto nell’incendio della Chiesa di Santa Maria di Gesù. I danni per il patrimonio culturale sono notevoli. Adesso abbiamo già presentato una relazione al Comune di Palermo per chiedere la messa in sicurezza dell’edificio”. È…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sovrintendente Palermo: “Danni alla teca di Benedetto il Moro” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 17.30, i vigili del fuoco sono intervenuti a Piano Zucchi, in territorio di Isnello, in provincia di Palermo per salvare un Daino. L’animale, un esemplare adulto, è rimasto con le corna impigliato in una rete metallica che delimita l’area attrezzata adiacente alla chiesa di San Paolo. La…

4 ore fa

Schiacciato da un muletto utilizzato per spostare le merci. È successo a Gricignano d’Aversa, nel Casertano, dove un uomo di 39 anni è morto nella ditta Frigocaserta di cui era dipendente. Secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Marcianise, il 39enne sarebbe rimasto schiacciato e morto sul colpo mentre spostava delle merci con…