Spa amarissima per Minì, un guasto lo tradisce nel giro di ricognizione della Feature Race

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Weekend da incubo per Gabriele Minì che in Belgio dice addio – anche dal punto di vista aritmetico – alla lotta al titolo del campionato Fia Formula 3. Sul circuito di Spa-Francorchamps, sede del penultimo dei doppi appuntamenti della serie internazionale, il pilota marinese, non ha neanche iniziato la Feature Race andando fuori nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spa amarissima per Minì, un guasto lo tradisce nel giro di ricognizione della Feature Race è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“I risultati delle elezioni del consiglio Metropolitano di Palermo riconoscono una grande crescita a Fratelli d’Italia, che raggiunge quasi il 16% degli aventi diritto al voto. Grande riconoscimento al partito, che è uno dei pochi ad aver dato spazio agli amministratori comunali della provincia e non della città di Palermo, arriva in termini numerici…

8 minuti fa

In occasione della Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro, l’Ebat Ciala Catania, l’Ente bilaterale agricolo territoriale promosso dalle organizzazioni sindacali e datoriali del settore agricolo, rinnova il proprio impegno concreto per la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori agricoli nella provincia etnea.  La sicurezza nei luoghi di lavoro…

8 minuti fa

È pari a 25mila euro l’importo complessivo delle penali applicate dal Comune di Riposto all’Impregico, l’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti, per inadempienze legate all’esecuzione parziale e ritardata degli interventi di scerbatura previsti dal capitolato d’appalto. Il provvedimento sanzionatorio giunge al termine di un’attenta attività di verifica condotta dagli uffici comunali…

18 minuti fa

Walter Tesauro è il primo presidente del Libero Consorzio di Caltanissetta. E’ stato eletto nelle consultazioni di secondo livello. Ha vinto battendo il sindaco di Niscemi Massimiliano Conti e quello di Gela Terenziano Di Stefano. Le prime parole del Presidente “Sono molto contento di aver vinto seguendo un criterio della territorialità così come con…