Spaccano la porta a vetri e tentano di scassinare la cassaforte, colpo mancato alla Q8 in viale Michelangelo

di blogsicilia.it - 5 ore fa

]]> Tentato furto con il flex nell’area di servizio Q8 di viale Michelangelo a Palermo. I ladri hanno spaccato la porta a vetri e hanno tentato di scassinare la cassaforte. Qualcosa è andato storto e il colpo non è riuscito. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccano la porta a vetri e tentano di scassinare la cassaforte, colpo mancato alla Q8 in viale Michelangelo è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Si è svolto oggi a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. L’incontro ha visto la partecipazione dei segretari regionali e dei capigruppo all’Ars dei partiti della coalizione di centrodestra. Erano presenti: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Noi Moderati, Democrazia Cristiana e Movimento per…

8 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune ha emesso nei giorni scorsi l’ordinanza 1352 per consentire l’eliminazione di linee in cavi interrati di E-Distribuzione sul ponte Corleone in viale Regione Siciliana Sud Est, direzione Catania. Il provvedimento dispone la chiusura della circolazione veicolare sulla semicarreggiata – o porzione di carreggiata – interessata dai lavori…

12 minuti fa

Lunedì 25 novembre Forum Palermo spegne 15 candeline e per ringraziare il pubblico, che in questi tre lustri di vita ha frequentato il centro commerciale rendendolo un posto unico e familiare, prende il via il concorso: Racconta il tuo desiderio a Forum. Un’iniziativa che invita i visitatori a condividere sogni e desideri personali o legati alla comunità con l’opportunità di poter…

18 minuti fa

]]> Sono note attraverso i mass media le intollerabili vicende che subiscono gli Enti di formazione professionale e l’utenza per i ritardi delle erogazioni dei finanziamenti e per le disfunzioni dei Servizi del Lavoro, più segnatamente del Servizio pubblico formativo, destinati alle giovani leve alla ricerca di qualifiche professionali e dell’occupazione. La carenza di…

18 minuti fa

È stato nuovamente vandalizzato l’eco-compattatore di Corepla installato per volontà dell’Amministrazione comunale e di RAP in via Tindari, messo a servizio dei cittadini residenti a Borgo Nuovo. La “mangiaplastica” presente in quinta circoscrizione da ottobre a oggi è stata vandalizzata per ben tre volte. “Questi ripetuti atti vandalici – commenta il presidente di Rap,…