Spaccia droga a Ballarò, vede la polizia e tenta la fuga: arrestato all’interno di una chiesa

di palermolive.it - 1 giorno fa

A Palermo polizia ha tratto in arresto, in flagranza di reato, O.A., 40enne nigeriano, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti transitando nei pressi del noto quartiere cittadino “Ballarò” hanno notato un uomo, a loro sospetto, confabulare con una donna. Nella consapevolezza che i due stessero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccia droga a Ballarò, vede la polizia e tenta la fuga: arrestato all’interno di una chiesa è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Intervenuto ai microfoni di TuttoB.com, è intervenuto il difensore della Reggiana Lorenzo Lucchesi. Il difensore si è espresso tornando a parlare anche della vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato contro il Palermo per 2-1. «Contro il Palermo un’ottima prova, sia a livello qualitativo che quantitativo: era importante portare a casa la vittoria dopo la…

2 ore fa

Il governo Meloni ha votato la delibera proposta dal ministro per la Protezione civile Nello Musumeci con la quale si interviene con circa 9 milioni a favore della Regione Siciliana a seguito dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che, a partire dal 23 luglio 2023, hanno interessato le province di Catania, Messina,…