Spaccia droga al Capo di Palermo, ma aveva il braccialetto elettronico: arrestato 19enne

di palermolive.it - 2 anni fa

Gli agenti della U.O. “Polizia Giudiziaria”, insieme ai nuclei di “Vigilanza Trasporto Pubblico” e “Polizia Stradale” della Polizia Municipale di Palermo, nei giorni scorsi hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 19 anni sorpreso a spacciare hashish, nonostante fosse già sottoposto a provvedimento di sorveglianza tramite braccialetto elettronico.  Il ragazzo, infatti, con un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccia droga al Capo di Palermo, ma aveva il braccialetto elettronico: arrestato 19enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> La Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, indetta da Fondazione Banco Alimentare sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, è domani, sabato 16 novembre, e si terrà in tutti i punti vendita d’Italia, Sicilia compresa. Un gesto educativo per grandi e piccini dedicato alla soddisfazione di un doppio bisogno, donare agli altri qualcosa per…

14 minuti fa

Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le Giornate FAI per le Scuole, manifestazione interamente dedicata alle scuole che da tredici anni il FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS organizza in tutta Italia sul modello delle Giornate FAI di Primavera e d’Autunno. Protagonisti dell’evento saranno gli apprendisti ciceroni, studenti appositamente formati dai volontari del…

18 minuti fa

Approvata in Conferenza Stato-Regioni l’intesa sul nuovo decreto del Ministero della Salute, di concerto con il Mef, che modifica il DM 23 giugno 2023 “Decreto Tariffe”. Il provvedimento entrerà in vigore dal 30 dicembre 2024 e aggiorna, dopo 28 anni, il nomenclatore delle prestazioni di specialistica ambulatoriale e, dopo 25 anni, quello dell’assistenza protesica,…

23 minuti fa

“Ti presento la mia Impresa” ~ think global, act local: questo il titolo dell’iniziatica che coinvolge imprese locali di vari settori, creando un ponte tra il mondo scolastico e l’imprenditoria siciliana. che il 20 novembre prenderà il via al Gongaza. Durante l’anno gli studenti del liceo parteciperanno a quattro incontri con imprenditori, arricchendo la loro…

28 minuti fa

Dal 19 novembre al 17 dicembre il Teatro Agricantus, di cui è direttore artistico Vito Meccio, ospiterà i martedì cinque spettacoli di prosa contemporanea capaci di trasformare le emozioni in voce, risate, musica, immagini e poesia. E’ pronta a partire la stagione Teatro da Kamera imbastita da Gaia Vitanza che quest’anno si intitola “Zone d’Ombra”. Il…