Spaccia marijuana, arrestato un 28enne gambiano a San Berillo Vecchio

di blogsicilia.it - 5 ore fa

]]> Un giovane gambiano di 28 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Catania per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. L’arresto è avvenuto nel quartiere di San Berillo Vecchio durante un’operazione di controllo del territorio da parte della Sezione Criminalità Straniera e Prostituzione della Squadra Mobile. L’atteggiamento sospetto e la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccia marijuana, arrestato un 28enne gambiano a San Berillo Vecchio è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Nuovi passi in avanti per l’Anello Ferroviario di Palermo. Dal 28 ottobre, infatti, sarà attiva la fermata Libertà di via Sicilia che farà parte del collegamento tra Notarbartolo e Giachery. La fermata Libertà è tra la stazione Notarbartolo (attraversata dal Passante ferroviario) e la fermata Imperatore Federico (nell’omonima via). Per Rfi l’entrata in esercizio…

48 secondi fa

Poche ore prima che l’Assemblea regionale siciliana inizi l’esame del disegno di legge sugli enti locali, una delegazione di donne del mondo della politica, parlamentari nazionali, deputate regionali e presidenti di circoscrizione al Comune di Palermo, hanno manifestato davanti Palazzo dei Normanni per chiedere la presenza di genere nelle giunte comunali, almeno al 40…

20 minuti fa

La direzione strategica del Policlinico ha proceduto alla nomina di due dirigenti delle professioni sanitarie infermieristiche, figure che svolgono un ruolo di grande importanza nell’ambito dello svolgimento delle attività assistenziali. I neo-dirigenti, Giuseppe D’Anna e Marcello Noto, sono stati selezionati “per la loro consolidata esperienza nel settore infermieristico e la comprovata capacità gestionale, in…