Spacciatore anche armato, il blitz della polizia dopo la soffiata

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Blitz della polizia in casa di uno spacciatore che era oltretutto armato. L’operazione a Catania dove un uomo è finito in manette. Gli agenti hanno fatto irruzione del suo appartamento dopo aver avuto un’imbeccata. Un’informativa che presupponeva l’ipotesi che dentro un appartamento della cittadina etnea potesse esserci dello stupefacente ed anche una pistola perfettamente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spacciatore anche armato, il blitz della polizia dopo la soffiata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sulla vittoria milionaria al Gratta e Vinci a Palermo.. La fortuna ha premiato Palermo con una vincita da due milioni di euro grazie a un biglietto de “Il Miliardario Maxi” acquistato presso la tabaccheria Tabacchi & Tabacchi di via Terrasanta, vicino a piazza Diodoro Siculo.…

47 secondi fa

Non tutti gli esperimenti tattici di questo primo scorcio di stagione sono stati improduttivi: l’impiego di Ceccaroni da esterno basso a sinistra anziché da centrale sta dando a Dionisi risposte efficaci, in termini sia di produzione offensiva sia di copertura difensiva; l’ex Venezia, per quanto non riesca a garantire spinta costante per novanta minuti,…

11 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul progetto della piscina al Conca d’oro. Il progetto della piscina firmata da Andrea Zamparini, che sorgerà dietro il centro commerciale Conca d’Oro, è finalmente pronto per partire. Dopo lunghe trattative, il Comune ha firmato la convenzione che concede il terreno alla società per costruire l’impianto […]

14 minuti fa

]]> L’Assemblea Regionale Siciliana ha dato il via libera alla Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza regionale (Defr) per il periodo 2025-2027, insieme a due ordini del giorno presentati dai deputati PD Giovanni Burtone ed Ersilia Saverino. L’assessore regionale all’Economia, Alessandro Dagnino, ha illustrato il documento in aula, sottolineando la solidità…