Spaccio Altarello e il terrore dei carabinieri “Minchia, gli è salita la febbre”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Avevano il terrore dei carabinieri che li fermassero e controllassero. Ed effettivamente è anche successo. Poi ci hanno scherzato sopra ma l’organizzazione dedita allo spaccio di droga ad Altarello temeva le divise. La loro apparente scorza dura e intimidatoria in realtà si squagliava di fronte alle forze dell’ordine. E’ questo uno dei retroscena che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio Altarello e il terrore dei carabinieri “Minchia, gli è salita la febbre” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Grande novità alla cooperativa ConSenso di Caltanissetta. Siamo entusiasti di annunciare l’inizio di una preziosa collaborazione con Luca Urbinati, stimato psicologo e analista del comportamento certificato BCBA, apprezzato a livello nazionale per la sua esperienza nell’analisi del comportamento applicata (ABA). A partire da novembre, Luca Urbinati terrà un corso interno dedicato agli operatori…

4 minuti fa

]]> Oltre 300 studenti degli Istituti Alberghieri siciliani, dialogheranno con autorevoli rappresentanti del mondo della formazione, della ristorazione e del comparto produttivo delle eccellenze nazionali. Sarà anche presentata la ricetta che l’Alberghiero Federico II di Svevia di Siracusa ha realizzato per i big della Terra. L’occasione è data dalla Tavola rotonda “I prodotti dell’agroalimentare…

4 minuti fa

]]> [embedded content] ARPA Sicilia in convenzione con ISPRA e in collaborazione con CNR-IAS e ISS ha avviato le attività del Piano per la definizione dei valori di intervento dei sedimenti nella Rada di Augusta, una convenzione siglata nel 2023 tra Ministero della Transizione Energetica, ISPRA e la Regione Siciliana. La convenzione prevede un vasto programma…