Spaccio davanti alle scuole di Brancaccio, arrestato pusher: a casa aveva 23 dosi di fumo nascosti in frigo

di palermotoday.it - 2 ore fa

Si aggirava con fare sospetto, in pieno giorno, intorno ad alcune scuole di Brancaccio. Il metodo era sempre lo stesso: una dose di hashish in cambio di denaro. E’ durante uno di questi passaggi che la polizia ha arrestato un pusher. All’interno del motorino utilizzato per raggiungere la piazza di spaccio, che è stato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio davanti alle scuole di Brancaccio, arrestato pusher: a casa aveva 23 dosi di fumo nascosti in frigo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il Black Friday porta offerte irresistibili anche per gli appassionati di calcio! Tra le aziende che si distinguono, DAZN, leader nello streaming sportivo, propone promozioni imperdibili per nuovi clienti. Con abbonamenti scontati oltre il 50%, gli amanti dello sport potranno seguire la Serie B, inclusi tutti i match del Palermo, e tanto altro ancora.…

21 minuti fa

Il Centro Sociale Villa Rossi, a Tommaso Natale, ospiterà anche quest’anno i Mercatini di Natale. Oltre agli artigiani, con le loro creazioni, ci saranno degustazioni natalizie e l’immancabile set fotografico per la realizzazione di scatti e calendari. Si comincia sabato 14 dicembre e si va avanti, solo nei fine settimana, fino a domenica 22, dalle 9.30  alle 13.30…

30 minuti fa

“Sei giorni in manicomio” è il titolo del libro del giornalista e scrittore Antonio Fiasconaro, che sarà presentato alla biblioteca comunale “Santa Caterina” in via Pietro Novelli 5 a Monreale, giovedì 21 novembre alle 17:30. L’opera, in libreria per Nuova Ipsa Editore, racconta il viaggio-inchiesta dell’autore nella primavera del 1991 sulle condizioni dell’ex ospedale psichiatrico…