Spaccio di droga a Messina, in appello 23 condanne e un’assoluzione per l’operazione Market Place

di blogsicilia.it - 1 anno fa

La Corte di appello di Messina ha deciso in appello 23 condanne e un’assoluzione nel processo nato dall’operazione “Market Place” sul traffico di droga in via Seminario Estivo a Messina. A molti imputati condannati per spaccio di droga le pene sono state ridotte. Le condanne Condannato Paolo Arrigo a 7 anni e 4 mesi;…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio di droga a Messina, in appello 23 condanne e un’assoluzione per l’operazione Market Place è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il tentativo della Salernitana di ribaltare l’ammenda di 10mila euro per gli incidenti avvenuti durante la partita contro il Palermo è fallito. Ieri, la prima sezione della Corte Sportiva d’Appello, presieduta da Carmine Volpe, ha discusso da remoto l’appello presentato dal club granata riguardo allo scoppio di petardi nel settore ospiti dello stadio Renzo…

7 minuti fa

Centoventiquattro anni di gioie e di dolori, di cadute e di rinascite. La storia del Palermo calcio comincia l’1 novembre del 1900 grazie ad Ignazio Majo Pagano, un giovane che aveva conosciuto il calcio in Inghilterra e che aveva deciso di importare questo nuovo sport nella natia Palermo. Domani, nel giorno del suo “compleanno”, la società rosanero viene…