Spaccio di droga a Messina, in appello 23 condanne e un’assoluzione per l’operazione Market Place

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La Corte di appello di Messina ha deciso in appello 23 condanne e un’assoluzione nel processo nato dall’operazione “Market Place” sul traffico di droga in via Seminario Estivo a Messina. A molti imputati condannati per spaccio di droga le pene sono state ridotte. Le condanne Condannato Paolo Arrigo a 7 anni e 4 mesi;…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio di droga a Messina, in appello 23 condanne e un’assoluzione per l’operazione Market Place è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Oroscopo del Giorno Giovedì 16 Gennaio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

22 minuti fa

I lavori in corso al “Renzo Barbera” mirano a consolidare e mettere in sicurezza i gradoni, ottimizzare l’impianto idrico-sanitario e migliorare le vie di fuga. Interventi necessari, ma che rappresentano solo soluzioni tampone rispetto a ciò che servirebbe per uno stadio moderno e funzionale. Corriere dello Sport: “Allarme Renzo Barbera. Servono 3 milioni di…

27 minuti fa

Il tempo stringe, e per rinnovare l’agibilità del “Renzo Barbera” servono interventi urgenti per circa 3 milioni di euro. Lavori che il City Football Group ha già approntato, pur trattandosi di competenze dell’amministrazione comunale. Nonostante l’impegno, resta da verificare se la Commissione Provinciale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli giudicherà adeguati gli interventi. Solo in…