Spaccio di droga, arrestato pusher che si faceva pagare col pos

di palermolive.it - 2 anni fa

Un uomo di 51 anni è stato arrestato per spaccio di droga ad Aversa in provincia di Caserta. I Carabinieri lo hanno bloccato mentre si trovava in auto: il pusher vendeva cocaina con una modalità di pagamento insolita: il pos. Dalla perquisizione in loco è emerso che il cinquantunenne era in possesso di  tre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio di droga, arrestato pusher che si faceva pagare col pos è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“Per l’area metropolitana di Palermo è in corso la realizzazione di interventi finanziari da parte della Regione per quasi 700 milioni a valere sul Fondo sviluppo e coesione 2021-2027 ai quali vanno aggiunti investimenti di matrice europea e nazionale, Pnrr e strutturali, e regionale. Il principale è costituito dalla realizzazione del termovalorizzatore di Bellolampo, per il…

22 minuti fa

Sbarca a Palermo il  viceministro delle infrastrutture e dei trasporti Edoardo Rixi per il tour governativo sullo stato di salute dei porti italiani.  Si parla della riforma del sistema porti in Italia, ma è impossibile non pensare alla successione di Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità portuale di Palermo e della Sicilia occidentale, con il mandato…

38 minuti fa

Una giovane americana ha partorito in un albergo a Parigi e subito dopo ha lanciato il neonato dalla finestra. Inutili i soccorsi per il bimbo, mentre la donna è stata condotta in ospedale e posta in stato di fermo dalla polizia. Il neonato, precisa la Procura parigina, ”sarebbe stato gettato dalla finestra del secondo piano di un albergo nel ventesimo arrondissement’‘ alle 6 del mattino.…