Spaccio e mafia in pandemia, sette condanne nel processo Quadrilatero

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Il Tribunale di Catania ha emesso la sentenza di primo grado nel processo Quadrilatero, un’operazione condotta dai carabinieri durante la pandemia che ha smantellato piazze di spaccio a San Cocimo, zona di piazza Machiavelli. Sette le condanne e tre le assoluzioni. Roberto Spampinato è stato condannato a 7 anni, 6 mesi e 20…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio e mafia in pandemia, sette condanne nel processo Quadrilatero è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Cambio dell’ultimo minuto per la direzione di gara di Palermo-Catanzaro. La CAN ha ufficializzato che il match non sarà arbitrato da Federico Dionisi, come inizialmente previsto, ma da Alberto Ruben Arena, appartenente alla sezione di Torre del Greco. Per Arena si tratta del primo incrocio con la prima squadra del Palermo. In passato, il…

8 minuti fa

]]> Il presidente di Sicindustria Ragusa, Giorgio Cappello, ha partecipato anche quest’anno agli Stati Generali dell’Economia organizzati dal Comune di Ragusa, confermando il proprio impegno per un’evoluzione strategica del “Modello Ragusa”. Nel suo intervento, Cappello ha sottolineato la necessità di un aggiornamento immediato delle strutture economiche e produttive del territorio, mirando a un sistema…

13 minuti fa

]]> A Palermo si è tenuto il primo Seminario nazionale sulla sicurezza nei porti. L’incontro è stato organizzato da Assiterminal e dalla Capitaneria di porto di Palermo in coordinamento con il comando generale del corpo delle capitanerie di porto, e ospitato dal terminal crociere “West Sicily Gate” del Porto di Palermo, sin materia di…

23 minuti fa

I carabinieri di Marsala hanno arrestato in flagranza un 35enne per maltrattamenti nei confronti della compagna. I carabinieri, contattati da due giovani che hanno assistito alla scena, sono intervenuti a difesa della donna in strada durante i colpi e le minacce del convivente. L’intervento dei carabinieri avrebbe permesso di ricostruire una vera e propria…