Spaccio, furto e ricettazione: scatta l’ordinanza cautelare per 13 indagati nel Nisseno

di palermolive.it - 3 ore fa

La polizia sta eseguendo a Gela, in provincia di Caltanissetta, un’ordinanza cautelare nei confronti di 13 indagati. Il provvedimento emesso dal gip, su richiesta della locale procura della Repubblica, ipotizza, a vario titolo, i reati di spaccio di sostanze stupefacenti, furti e ricettazione. Gli arresti sono stati eseguiti da agenti del locale commissariato con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio, furto e ricettazione: scatta l’ordinanza cautelare per 13 indagati nel Nisseno è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Fisioterapisti abusivi, improvvisati, senza abilitazione, e soprattutto, senza alcuna preparazione: sono un danno, non un merito, perché possono sul serio creare danni irreversibili. E in Sicilia si sta verificando un preoccupante aumento dell’abusivismo in questo settore. I fisioterapisti abilitati in Sicilia sono 4.854, suddivisi in quattro ordini territoriali: il gruppo più numeroso riunisce 1.843…

14 minuti fa

Le forche caudine del controllo analogo stanno rivoltando come un calzino il piano industriale di Amat, al centro da giorni di attacchi e polemiche tra il presidente Giuseppe Mistretta ed i sindacati per le assenze degli autisti nei fine settimana. Più volte riveduto e corretto, l’ultima versione vidimata dal cda è stata finalmente trasmessa…