Spaccio nel centro di Ballarò, ingerisce ovuli di cocaina durante i controlli: arrestato

di palermolive.it - 3 ore fa

Ha ingerito precipitosamente alcuni ovuli di eroina cercando di scampare ai controlli e dandosi alla fuga tra le vie di Ballarò. La Polizia di Stato, segnatamente Agenti della Squadra Mobile, Sezione contrasto al Crimine Diffuso, ha  tratto in arresto un 34 enne nigeriano, resosi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio nel centro di Ballarò, ingerisce ovuli di cocaina durante i controlli: arrestato è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Come anticipato nel corso dell’intitolazione della villa comunale di località Centimolo a Galati Mamertino, che dal 23 settembre scorso porta il nome di Francesca Serio, madre del sindacalista e militante socialista Salvatore Carnevale, sarà assegnato alla memoria di Ottaviano Del Turco il Premio antimafia intitolato al dirigente sindacale del Psi, nato nel centro…

4 minuti fa

]]> Dal debutto a Catania, al Cortile Platamone, nell’ambito della seconda edizione del Mitoff Catania Festival, il festival del teatro classico e del mito ideato e diretto da Salvatore Guglielmino e finanziato dall’Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, patrocinato dall’assessorato al Turismo della Regione Siciliana e promosso dal Comune di Catania Assessorato alla…

4 minuti fa

]]> Grande interesse da parte dei buyer stranieri per il prodotto turistico Islands of Sicily, proposto anche quest’anno al TTG di Rimini. Durante il Meet & Match, numerosi operatori hanno riconosciuto il potenziale unico delle isole siciliane, apprezzandone l’offerta diversificata e sostenibile, sia sul piano culturale che gastronomico. L’evento ha visto la partecipazione dell’Assessore…

9 minuti fa

]]> “Madonna ch’era àutu lu suli! Sant’Aiutuzza lu fici cuddari. Amuninni, chè aura, sù patruni, quantu chiù prestu turnammu dumani. Havi di l’arba cchi semu a buccuni, li chiachi se li mancianu li cani” Un ricordo della mia infanzia a cui sono particolarmente legato è il periodo della raccolta dell’olive nel terreno del nonno…