Spaccio, pizzo e pestaggi: così Cosa nostra comanda anche all’interno del carcere Pagliarelli

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dossier La legge dei boss La mafia non si ferma davanti alle sbarre e, come ha svelato il pentito Alessio Puccio nell’inchiesta che nei giorni scorsi ha colpito la cosca di Porta Nuova, basterebbe mandare una lettera per ottenere protezione di fronte a eventuali soprusi: “Sono i capi a decidere chi va nelle celle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio, pizzo e pestaggi: così Cosa nostra comanda anche all’interno del carcere Pagliarelli è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Ufficialmente cassiere della Caffetteria Aurora, un bar di fronte al porto, Giuseppe Corona, 56 anni, considerato il reggente del mandamento di San Lorenzo  scarcerato ieri per decorrenza dei termini massimi di custodia cautelare, era finito al centro dell’inchiesta in quanto ritenuto uno degli uomini forti della riorganizzazione mafiosa dopo la morte di Totò Riina.…

13 minuti fa

]]> Un ingegnere imprenditore edile è stato arrestato dalla guardia di finanza come disposto dal gip di Palermo perché accusato di avere truffato sul Superbonus e sul Sismabonus usufruendo dell’agevolazione del 110%. Le indagini coordinate dalla procura avrebbero accertato che le ristrutturazioni di sette immobili tra Palermo e Trapani alcune in località turistiche sono…

23 minuti fa

Paura per una coppia che stanotte, intorno alle 1.20, è precipitata con l’automobile da una scarpata di Monte Pellegrino. Il grave incidente si è verificato in via Pietro Bonanno. Ad intervenire tempestivamente in soccorso alle due vittime i vigili del fuoco di Palermo. L’auto della coppia, un uomo e una donna, ha perso aderenza…