Spaccio, spedizioni punitive e collegamenti coi boss: condannati in 13 tra cui un agente penitenziario

di palermotoday.it - 3 ore fa

Spaccio di droga – dalla marijuana coltivata nelle campagne del Palermitano alle grosse partite di hashish e cocaina importate dal Lazio e dalla Calabria – ma anche spedizioni punitive e danneggiamenti. Sarebbero state queste le attività principali di cinque bande, operative nel mandamento di Partinico, che erano state smantellate il 5 luglio del 2021, con ben…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio, spedizioni punitive e collegamenti coi boss: condannati in 13 tra cui un agente penitenziario è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Polizia municipale, carabinieri e polizia di Stato hanno sequestrato per la seconda volta due locali che somministravano alimenti allo Zen di Palermo che non hanno alcuna autorizzazione. Allaccio abusivo alla rete elettrica I titolari dei locali avevano tolto i sigilli e ripreso l’attività con l’aggravante di avere allacciato l’impianto elettrico dell’attività in modo…

3 minuti fa

]]> Ieri, presso la Camera dei Deputati, si è tenuto un convegno per discutere delle conseguenze dell’abuso di dispositivi digitali da parte di bambini e adolescenti. Pediatri, psichiatri, sociologi, giornalisti e parlamentari hanno espresso forte preoccupazione per la situazione attuale, definendola “quasi al punto di non ritorno”. L’incontro, intitolato “Smartphone e minori, i rischi…

8 minuti fa

Nuovo metodo per pagare veramente molto poco, da questo momento in poi, le bollette non saranno più un problema. Le bollette sono la vera preoccupazione di buona parte della popolazione italiana. Sono veramente tanti coloro che si dicono costantemente preoccupati dai costi di energia elettrica e gas, in continuo aumento. Se l’inflazione ha fatto…

18 minuti fa

]]> I Carabinieri della Stazione di Belpasso, coadiuvati dai tecnici dell’Enel, hanno scoperto un sofisticato sistema di allaccio abusivo alla rete elettrica nazionale in una palazzina periferica del paese. Otto famiglie, residenti nell’edificio, sono state denunciate per furto aggravato di energia elettrica. Un condominio intero coinvolto L’operazione, parte di un piano di intensificazione dei…