L’Italia del tennis conquista la finale di Coppa Davis per il secondo anno consecutivo, grazie alle straordinarie prestazioni di Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Dopo la sofferta vittoria di Berrettini contro Kokkinakis, Sinner ha completato l’opera battendo l’australiano Alex de Miñaur con un convincente 6-3, 6-4 in poco più di 90 minuti. Il successo,…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Jenni ha hablado del beso de Rubiales.
— Relevo (@relevo) August 20, 2023
💬 “Eh, pero no me ha gustado”.
🎥 @Jennihermoso pic.twitter.com/yj8h1p3r5W
La nazionale femminile di Madrid ha vinto, battendo l’Inghilterra in finale, il suo primo titolo mondiale, alla terza partecipazione alla rassegna iridata. A far scalpore, in occasione della premiazione, è stato il bacio che si sono scambiati il presidente della Federcalcio spagnola, Luis Rubiales, e la giocatrice Jenni Hermoso, autrice del gol vittoria delle Furie Rosse. Il numero uno della federazione come si vede dalle immagini in diretta Tv ha preso il volto della calciatrice con due mani, dandole un bacio sulla bocca, e poi… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Spagna campione, presidente Federcalcio bacia sulla bocca calciatrice senza consenso – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su