Spal-Palermo, Rinaudo: «Campionato difficile ma possiamo giocarci le nostre carte»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto ai microfoni di “Dazn” Leandro Rinaudo ha parlato in merito al campionato. Ecco le sue parole: «Stiamo vedendo tutti che è un campionato difficile con tutte squadre attrezzate, dobbiamo fare bene e avere l’atteggiamento avuto nelle ultime settimane. Siamo consapevoli che possiamo giocarci le nostre carte». L’articolo Spal-Palermo, Rinaudo: «Campionato difficile ma possiamo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spal-Palermo, Rinaudo: «Campionato difficile ma possiamo giocarci le nostre carte» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul settore ospiti della gara di domani tra Modena e Palermo. La vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Braglia procede a pieno ritmo, con un’affluenza prevista di tifosi rosanero. Dei 3.200 biglietti disponibili, oltre la metà è già stata acquistata, e i…

16 minuti fa

La cura dentale gioca un ruolo fondamentale nel garantire il benessere generale del nostro organismo. Spesso, si tende a sottovalutare l’importanza della salute orale, concentrandosi solo sull’aspetto estetico del sorriso. La bocca, invece, è la porta d’ingresso per il corpo, e una corretta igiene dentale contribuisce significativamente alla prevenzione di diverse malattie sistemiche. Scopriamo…

16 minuti fa

Devi controllare subito il tuo contratto di lavoro perchè potresti avere diritto a 24 mensilità se non si rispetta una regola semplice semplice.  La materia dei contratti di lavoro sembra essere abbastanza insidiosa, per via di una serie infinita di elementi che possono essere previsti all’interno di ogni singolo contratto. La nostra cara legislazione…