Spara in faccia al nipote durante lite per questioni di eredità, arrestato

di palermolive.it - 2 anni fa

Tentato omicidio a Pinerolo, in Piemonte. Un anziano di 83 anni è stato arrestato dopo aver sparato in pieno volto al nipote, 64enne, a seguito di una violenta lite questioni di eredità. Il colpo è partito da una pistola a tamburo calibro 380 che l’83enne deteneva irregolarmente. La vittima è stata trasportata all’ospedale Molinette…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spara in faccia al nipote durante lite per questioni di eredità, arrestato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Accessori in cuoio, ceramiche Raku, collane di murano, cappelli artigianali. E ancora, cosmetici naturali, gioielli, creazioni in resina. Senza trascurare l’agroalimentare siciliano d’eccellenza. C’è proprio tutto, quest’anno, alla Cittadella dell’Artigianato di Confartigianato Palermo, giunta ormai alla sua tredicesima edizione. Domani, lunedì 23 dicembre, alle ore 16, in programma un brindisi col sindaco Roberto Lagalla…

10 minuti fa

“Maria Ruggia è morta in ospedale, esattamente nell’ospedale Ingrassia. L’hanno lasciata su una barella del pronto soccorso dal 10 dicembre al 18 dicembre. Solo il 19 è stata trasferita a Medicina Generale, quando stava già malissimo, il 20 è deceduta”. Ne dà notizia sui social Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla Camera. Maria Ruggia, 76…

32 minuti fa

La Roma spazza via 5-0 il Parma nel match dello Stadio Olimpico, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025: a segno Paulo Dybala (doppietta), Alexis Saelemaekers, Leandro Paredes ed Artem Dovbyk. La formazione ducale si ritaglia subito la prima occasione dopo appena tre minuti con una conclusione di Bonny, che…