Spara in strada e vandalizza la sede di un partito a Partinico: denunciato

di palermolive.it - 3 ore fa

Un 24enne è stato denunciato per aver imbrattato la sede di un partito politico e altri beni di proprietà del Comune di Partinico, procurando allarme tra la cittadinanza. La denuncia si origina dalla segnalazione giunta in sala operativa di alcuni colpi di arma da fuoco esplosi, in piena notte, in una via del centro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spara in strada e vandalizza la sede di un partito a Partinico: denunciato è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Queste nuove righe ti costano ben 651 euro di multa. Purtroppo il provvedimento ha colpito già moltissimi italiani.  Il comportamento degli automobilisti viene regolato dal Codice della Strada, le quali regole vanno ad indicare, innanzitutto quello che è il significato della segnaletica stradale, elemento che offre indicazioni precise di comportamento a tutti gli utenti…

2 minuti fa

Ci saranno tutti i big nazionali di Forza Italia – in primis il ministro degli Esteri, nonché segretario del partito, Antonio Tajani – alla convention organizzata dai gruppi parlamentari di Camera e Senato questo weekend a Santa Flavia. A guardare il programma ufficiale di “Al centro del Mediterraneo”, questo il titolo scelto per l’incontro azzurro,…

11 minuti fa

Asportato un liposarcoma peritoneale gigante – ben 24 chili e 10 grammi – al Policlinico, con un’operazione durata 4 ore. L’intervento è stato eseguito su un paziente di 51 anni dall’équipe diretta dal professore Antonino Agrusa, responsabile dell’unità operativa dipartimentale di Chirurgia laparoscopica. Il liposarcoma, un tumore raro del tessuto adiposo, occupava gran parte…