Sparatoria a Catania per un debito, due giovani arrestati dai carabinieri

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Hanno sparato in mezzo ai passanti per questione di soldi. Su delega della procura di Catania i carabinieri hanno dato esecuzione ad un provvedimento di fermo emesso dal pm nei confronti di Giovanni Gurreri, 22 anni e Filippo Antonio Saitta, 26 anni, entrambi catanesi accusato il primo di tentato omicidio “detenzione e porto illegale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria a Catania per un debito, due giovani arrestati dai carabinieri è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Viadotto Maredolce · Ciaculli Sul viadotto Maredolce si sono aperte buche sono profonde e pericolose. Ormai ho fatto l’abbonamento con il gommista per lo squarcio degli pneumatici e la relativa equilibratura. Speriamo che nessun motociclista possa patirne le conseguenze.

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Per la prima volta da quando sono stati introdotti i limiti obbligatori di differenziata, il Comune di Trabia raggiunge nel 2024 il 65% di raccolta differenziata annua, evitando così la multa…

18 minuti fa

]]> I carabinieri hanno arrestato il titolare di due bar a Palermo accusato di furto di energia. I militari insieme ai tecnici dell’Enel avrebbero constatato che i contatori dell’elettricità dei bar la Pecora Nera di viale Strasburgo e via Galilei Galileo. La verifica è stata eseguita dai carabinieri della stazione Resuttana-Colli insieme ai verificatori…