Sparatoria a Monreale, le vittime potevano essere di più: “La gente urlava e cercava rifugio, è stato terribile”

di palermolive.it - 1 giorno fa

Chiunque, tra le tantissime persone che sabato notte all’una circa si trovava a Monreale in via Benedetto d’Acquisto, poteva essere colpito dai venti proiettili sparati da almeno due persone che hanno ucciso tre ragazzi, ferendone altre due. La stessa Procura di Palermo ha sottolineato, nel provvedimento di fermo per il diciannovenne Salvatore Calvaruso emesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria a Monreale, le vittime potevano essere di più: “La gente urlava e cercava rifugio, è stato terribile” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sarà una giornata davvero speciale quella di giovedì 1° maggio al “Renzo Barbera”. In occasione della sfida tra Palermo e Südtirol, andrà in scena un evento unico: per la prima volta nella storia, dalla balconata della tribuna autorità, risuonerà un live set dedicato ai tifosi rosanero. Protagonista dell’iniziativa sarà Fenoaltea, artista palermitano emergente, reduce…

9 minuti fa

Il caffè è un ottimo alleato in tutte le diete ipocaloriche, possiede delle qualità che ti aiutano ad ottenere risultati Negli ultimi anni, bere caffè amaro è diventata un’abitudine sempre più diffusa tra gli appassionati di questa bevanda. Il gusto deciso e intenso, un tempo considerato troppo forte per molti, è oggi apprezzato non…

29 minuti fa

La guerra dei dazi fa salire la tensione fra Donald Trump e Jeff Bezos. Mentre Amazon lancia la sfida a Starlink mandando in orbita il suo primo lotto di satelliti internet, la Casa Bianca critica duramente il colosso delle vendite online per essere pronto – secondo le indiscrezioni di Punchbowl – a evidenziare nei…