Sparatoria folle, famoso rapper ucciso in un ristorante: geolocalizzato dopo le foto social

di palermolive.it - 2 anni fa

 Il rapper PnB Rock, artista da oltre 5 milioni di ascoltatori mensili sulla piattaforma streaming Spotify, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco nel primo pomeriggio di lunedì 12 settembre in un fast food di Los Angeles. Con lui c’era anche la fidanzata. A sparare sembra essere stato un uomo che poi si è dato alla fuga. Secondo le prime ricostruzioni alle 13:15 di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria folle, famoso rapper ucciso in un ristorante: geolocalizzato dopo le foto social è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Non tutti hanno la fortuna di poter avere un casinò vicino casa. La Sicilia non vuole investire in questo settore per incentivare il turismo e allora l’unica soluzione per i giocatori è quella di darsi al gioco online.…

18 minuti fa

Si avvicina sempre di più il ritorno di Luca Mazzitelli al Sassuolo. Il giocatore, in trattativa con il Palermo in questi giorni, ha deciso di sposare il progetto tecnico dei neroverdi. Il club emiliano ha accelerato i contatti dopo il mancato accordo per l’arrivo di Toma Basic dalla Lazio e avrebbe, dunque, scavalcato i rosanero. […]

33 minuti fa

La Salernitana si appresta a concludere la sessione di calciomercato invernale con altri due innesti. I granata, infatti, avrebbero accelerato per quanto riguarda gli arrivi di Thomas Henry e Federico Zuccon. Il primo, in prestito al Palermo e di proprietà del Verona, ha deciso di sposare il progetto dei campani, in quanto chiuso da…