Sparatoria fra famiglie allo Zen, arrestato giovane palermitano

di palermolive.it - 2 anni fa

Un giovane di 26 anni, Mirko Lo Iacono, 26 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per tentato omicidio. I fatti risalgono al marzo del 2021 quando si sarebbe verificata una sparatoria fra famiglie allo Zen ed il giovane ne avrebbe preso parte attivamente. Secondo una testimone, da una spallata data scherzosamente da uno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria fra famiglie allo Zen, arrestato giovane palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un tir ha perso il carico di travi in acciaio che stava trasportando lungo il cavalcavia dell’uscita autostradale di Carini. Decine le segnalazioni degli automobilisti che, poco dopo l’ora di pranzo, sono rimasti bloccati nel traffico.  Lo svincolo di Carini, direzione Mazara del Vallo, è stato temporaneamente chiuso per consentire il recupero del carico perduto, che intralcia la…

12 minuti fa

Dovrà difendersi dall’accusa di tentato omicidio, aggravato dalla premeditazione, l’uomo fermato dalla Polizia di Palermo. Sarebbe stato lui a sparare, ieri intorno alle 12.30, nei pressi di un negozio di fiori di via Vergine Maria, vicino all’ingresso del Cimitero dei Rotoli ad Antonino Fragale, 43 anni, dipendente della Reset. Secondo la Procura, infatti, si…

17 minuti fa

La città di Roma è stata teatro di una tragica vicenda nella mattina del 23 dicembre. Un albero, probabilmente abbattuto dai forti venti, è caduto nel parco Livio Labor, in via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene, travolgendo due donne sedute su una panchina. Francesca Ianni, 45 anni, è deceduta sul colpo, mentre un’amica, […]

17 minuti fa

]]> “Ci associamo alla richiesta che arriva dalla prima circoscrizione per prorogare l’avvio della raccolta differenziata porta a porta nel centro storico, previsto per il 10 gennaio. Nelle condizioni attuali, infatti, si tratterebbe di un fallimento già annunciato, a discapito dei quartieri coinvolti. Condividiamo pienamente la necessità di attivare immediatamente un tavolo tecnico di…