Sparatoria in piazzale Gambara a Milano, un morto e un ferito grave

di gds.it - 4 giorni fa

E’ morto prima dell’arrivo in ospedale, uno dei due uomini feriti da colpi di arma da fuoco in un panificio pasticceria in piazzale Gambara a Milano. Entrambe le vittime sarebbero di origine ucraina. L’allarme è stato lanciato intorno alle 18.30, quando sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con due ambulanze e due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria in piazzale Gambara a Milano, un morto e un ferito grave è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo, insieme al personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (Gruppo operativo regionale antifrode, il Gora), hanno eseguito un’ordinanza emessa dal Gip di Termini Imerese (su richiesta della Procura termitana), con cui è stato disposto il sequestro preventivo di 10 complessi aziendali, nonché di beni e di disponibilità finanziarie…

11 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, unitamente a personale dell’Agenzia delle Dogane e deiMonopoli (Gruppo Operativo Regionale Antifrode – G.O.R.A.), hanno eseguito un’ordinanza emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Termini Imerese (su richiesta della Procura termitana), con cui è stato disposto il sequestro preventivo di 10 complessi aziendali, nonché di beni e…

15 minuti fa

Sabato 15 febbraio si è svolto a Catania il congresso regionale della FIPAV Sicilia, per eleggere il nuovo Consiglio: un evento importante per la pallavolo siciliana, che ha visto la riconferma del Presidente uscente Antonio Locandro alla guida del Consiglio Regionale. Un grande risultato per la provincia di Trapani, con l’elezione di Pietro Capo.…