Sparatoria tra cugini a Siracusa, “non volevo ucciderlo, mi sono difeso”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ha detto di aver premuto più di una volta il grilletto contro il cugino non per ammazzarlo ma solo per difendersi dopo che il parente gli aveva sparato contro. Interrogatorio in Tribunale E’ quanto, in sintesi, ha riferito al gip del Tribunale di Siracusa nell’interrogatorio di garanzia Sebastiano Cassia, il 36enne siracusano, arrestato insieme…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria tra cugini a Siracusa, “non volevo ucciderlo, mi sono difeso” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

L’inverno è ormai alle porte e tra qualche settimana gli impianti di riscaldamento saranno accesi. Attenzione però al rischio multa La lunga e caldissima estate di un 2024 che si avvia alla conclusione è ormai solo un ricordo. Nella seconda metà di settembre, soprattutto nel centro nord, le temperature hanno subito un rapido e…

7 ore fa

Attraverso il proprio profilo Instagram il difensore rosanero Baniya ha pubblicato una foto della partita vinta contro il Sudtirol scrivendo: “+3”.Il difensore torna, dunque, sul match dopo un’ottima gara disputata condita da un gol all’esordio. Continue Reading

7 ore fa

Quattro italiani residenti ad Hammamet sono rimasti vittima nella notte tra il 21 ed il 22 settembre scorso di un avvelenamento accidentale durante una cena alla quale avrebbero partecipato una decina di persone, tutte pensionate, iscritte all’Anagrafe degli italiani residenti all’estero. Uno dei quattro, Giuseppe Maio, carabiniere in pensione, è morto; un altro –…

8 ore fa

Palermo è l’unica città italiana invitata a partecipare alla decima European Conference on Sustainable Cities & Towns che si sta svolgendo a Aalborg in Danimarca da oggi a giovedì con un intervento in sessione plenaria dell’assessore alla rigenerazione urbana Maurizio Carta, che è stato chiamato a confrontarsi con le centinaia di altri sindaci e assessori europei sui temi […]