Sparava con fucile “truccato”, cacciatore condannato a risarcimento

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sparava a ripetizione con un fucile truccato, un cacciatore del nisseno adesso dovrà risarcire il Wwf. Così ha stabilito il tribunale di Caltanissetta che ha condannato un 64enne di San Cataldo, finito sotto processo dopo la denuncia nel 2018 delle guardie venatorie che scoprirono quell’arma alterava. Le accuse Il fucile semiautomatico era “truccato”. Nel caricatore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparava con fucile “truccato”, cacciatore condannato a risarcimento è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

In una recente intervista rilasciata a “NetBet”, l’ex direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, ha ricordato con nostalgia Javier Pastore e il suo arrivo a Palermo. Sabatini ha descritto Pastore come un giocatore “veramente magico”, capace di “smaterializzarsi” in campo, nonostante i problemi fisici che ne hanno poi limitato le prestazioni durante il periodo…

1 ora fa

Quasi 200 mila persone evacuate Sono oltre 180 mila le persone che sono state evacuate e invitate per ora a non tornare alle loro case, preda dei devastanti incendi che stanno imperversando nel sud della California attorno a Los Angeles e che hanno già provocato almeno 10 morti. Lo riportano le autorità locali, citate…