Spari contro 2 abitazioni a Noto, caccia ad un uomo, “contrasti familiari”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Alcuni colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi nel pomeriggio alle 16 a Noto (Siracusa). Le indagini sono condotte dai carabinieri che, stando ad una prima ricostruzione, ritengono che a premere il grilletto di una pistola, per ben 4 volte, sia stato un uomo a bordo di una macchina. Le indagini I proiettili…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari contro 2 abitazioni a Noto, caccia ad un uomo, “contrasti familiari” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

Dopo il deludente pareggio contro il Parma, la Juventus torna a correre, ritrovando la gioia dei tre punti. Al Bluenergy Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-0 una Udinese caparbia, grazie all’autogol di Okoye e alla rete di Savona nel primo tempo. A Udine si vede una Juve più coesa, protagonista di…

1 ora fa

Debutto con vittoria per Jasmine Paolini nel Gruppo Viola delle Wta Finals di Riad (Arabia Saudita). La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, si è imposta su Elena Rybakina, quinta della classifica Wta, per 7-6(5) 6-4, portandosi così sul 3-2…