Spari contro un negozio in via Aurispa, esplosi almeno tre colpi: ipotesi intimidazione

di palermotoday.it - 2 anni fa

Spari in pieno giorno contro un negozio in zona Malaspina. I carabinieri indagano su un episodio avvenuto questa mattina in via Aurispa dove sono intervenute le pattuglie del Nucleo investigativo con il personale della Sezione investigazioni scientifiche per effettuare i rilievi. Almeno tre i fori trovati sulle vetrine. Al momento dell’accaduto pare che l’attività…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spari contro un negozio in via Aurispa, esplosi almeno tre colpi: ipotesi intimidazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> La mafia di Barcellona Pozzo di Gotto continuava a gestire una impresa di smaltimento dei rifiuti solidi urbani, smaltimento di rifiuti speciali e demolizione dei veicoli posta sotto sequestro fin dal 2011. Il titolare dell’impresa, al quale l’azienda era stata sequestrata perché vicino a Cosa Nostra anche per legami di parentela, avrebbe continuato…

3 minuti fa

]]> Il prossimo 16 gennaio, a partire dalle ore 9:00, la Sala Migrino dell’Ospedale Umberto I di Enna ospiterà il convegno dal titolo “Innovazioni di Welfare tra Telemedicina ed Etnopsichiatria. Ad aprire i lavori saranno le autorità locali con i saluti istituzionali di Emanuele Cassarà, Direttore Sanitario dell’ASP di Enna, Cataldo Salerno, Presidente dell’Università…

8 minuti fa

Nuovo raid contro i centri comunali di raccolta gestiti dalla Rap. Ieri sono finiti nel mirino i CCR Oreto e Basile, dove all’apertura i capiturno hanno constatato diverse anomalie. Nello specifico nel CCR Oreto è stata tagliata la recinzione, manomesso il box degli attrezzi (in cui sono stati tranciati anche i lucchetti) ed è…

19 minuti fa

Quindici milioni di euro per consentire ai cittadini che vivono una condizione di vulnerabilità il più ampio accesso possibile ai servizi territoriali, superando le barriere economiche, gli impedimenti legati alla mobilità o a condizioni di difficoltà personali. L’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali ha pubblicato un bando, a valere sul programma Fse+…