Specchietto retrovisore urtato, adesso la multa è di 1.200€: il piccolo incidente ti costa una fortuna

di palermolive.it - 2 ore fa

Non devi più sottovalutare niente, perché adesso anche il più piccolo incidente ti fa subire un salasso stratosferico. Stai sempre attento. Le strade sono come una giungla d’asfalto e non sai mai che cosa può capitarti una volta che hai preso posto dietro al volante della tua auto. Gli incidenti capitano, anche troppo spesso,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Specchietto retrovisore urtato, adesso la multa è di 1.200€: il piccolo incidente ti costa una fortuna è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È partito dal liceo Tred – Transizione Ecologica e Digitale – Luigi Einaudi di Siracusa il primo progetto-pilota per il rilascio del patentino digitale che ha messo a punto il Corecom Sicilia, Comitato Regionale per le Comunicazioni e organo funzionale territoriale dell’Agcom, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, nonché organismo di consulenza della giunta…

8 minuti fa

]]> L’Assemblea Regionale Siciliana, ha approvato un importante norma che consente alle Camere di Commercio di stabilizzare i lavoratori. Il provvedimento riguarda i lavoratori già inseriti nell’elenco regionale (di cui all’articolo 30, comma 1, della legge regionale 28 gennaio 2014, n. 5, e con i requisiti previsti dal Decreto Legislativo 25 maggio 2017, n.…

21 minuti fa

Un singolare episodio verificatosi nei giorni scorsi ha scosso un noto pub di Palermo, il “Castigamatti” di piazza Aragona, dove un dipendente è stato multato per presunta apologia del regime fascista dopo aver riprodotto la canzone “Facetta nera” al temine di un controllo della polizia municipale. Il titolare del locale ha voluto chiarire alla…