Spedizione punitiva all’uscita da scuola: quindicenne disabile picchiato da due coetanei incappucciati

di palermotoday.it - 2 ore fa

Lo avrebbero atteso fuori dalla scuola, con il volto coperto, per poi accerchiarlo e picchiarlo. Quasi come fosse una spedizione punitiva. I carabinieri indagano sull’aggressione subita due giorni fa da un ragazzo di 15 anni, con una disabilità intellettivo-relazionale, vicino a un istituto scolastico di Bagheria dove due coetanei gli avrebbero teso un agguato. Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spedizione punitiva all’uscita da scuola: quindicenne disabile picchiato da due coetanei incappucciati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Nell’ambito delle attività svolte dai Carabinieri di Catania, i militari della Stazione di Ramacca, e i colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori di “Sicilia”, hanno arrestato in flagranza un 62enne del posto, già da loro conosciuto per alcuni suoi precedenti giudiziari, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Le indagini L’intensa…

7 minuti fa

La crisi economica attuale costringe gli italiani a inseguire il risparmio a qualsiasi costo: scopri il trucco dell’orologio e usalo anche tu. Sono momenti oltremodo complicati per le tasche degli italiani. La perdurante crisi economica, che si trascina ormai da molti anni, è divenuta un’autentica zavorra per i cittadini del Belpaese. C’è l’inflazione, c’è…

17 minuti fa

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 9ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25 in programma sabato 19 ottobre. A guidare Modena-Palermo sarà l’arbitro Antonio Rapuano. Gli assistenti designati per affiancarlo sono Giorgio Politi e Marco…