Sperona 15 auto e punta fucile da guerra contro passanti e carabinieri

di palermolive.it - 2 anni fa

Un 31enne svizzero ha seminato il panico tra Novara e Verbania dove, in una stazione di servizio ha imbracciando un fucile, ha minacciato i passanti. Poi l’uomo,  risalito in macchina, si è allontanato velocemente, ed ha speronato una quindicina di auto, ferendo quattro persone. Infine è’ stato bloccato dai carabinieri, contro i quali ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sperona 15 auto e punta fucile da guerra contro passanti e carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Un sub di 47 anni ha perso la vita durante un’immersione al largo di Altavilla Milicia, tra le località di Altavilla e Trabia. Il corpo senza vita è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, dopo un intervento urgente scattato quando l’amico della vittima, con cui il sub stava effettuando l’immersione, non l’ha…

5 ore fa

Bisogna sempre mantenere alta la concentrazione, anche al casello dell’autostrada. Quello che può succedere può costare tanto.  La concentrazione alla guida è un elemento cruciale per la sicurezza stradale, soprattutto in autostrada, dove le velocità elevate e il traffico intenso richiedono la massima attenzione. Un momento di distrazione, un secondo di disattenzione, possono avere…